COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per le famiglie degli iscritti per l’a.s. 2023/24 alla classe 1^ della Scuola secondaria di primo grado di via Lorenzini 4 (Sede centrale)

Si comunica che i libri in comune per tutte le future classi 1^ della Sede centrale sono quelli delle seguenti materie: Inglese, Francese, Tecnologia, Musica, Scienze Motorie e Religione. Le famiglie che lo desiderano, possono provvedere sin d’ora ad acquistare i testi relativi alle materie sopra elencate. L’acquisto del libro di Religione è previsto solo per chi ha optato per tale insegnamento. Per Inglese e Francese si consiglia fortemente l’acquisto di libri non usati.

Per le famiglie degli iscritti per l’a.s. 2023/24 alla classe 1^ della Scuola secondaria di primo grado di via Fea 2 (Succursale)

Si comunica che per entrambe le future classi 1^ della Succursale sono stati adottati gli stessi libri di testo in tutte le materie. Pertanto, le famiglie che lo desiderano, possono provvedere all’acquisto dei testi per tutte le materie. L’acquisto del libro di Religione è previsto solo per chi ha optato per tale insegnamento. Per Inglese e Francese si consiglia fortemente l’acquisto di libri non usati.