Si invita il Personale Docente e ATA in assegnazione provvisoria/utilizzo o neo immesso in ruolo o con contratto annuale a t.d. presso l’IC Saba-Torino per l’a.s. 2021-22 a fornire alla Scuola il proprio indirizzo di posta elettronica e il n. di cellulare personale, mediante mail da inviare con sollecitudine a TOIC878008@istruzione.it 

Si rammenta al medesimo Personale l’obbligo di assumere servizio in presenza, in data mercoledì 1^ settembre 2021 (orario antimeridiano, dalle ore 8:00), presso la Segreteria dell’IC Saba, Ufficio Personale, Via Lorenzini 4, Torino. L’assunzione di servizio è condizionata al possesso e all’esibizione del cosiddetto “green pass”/certificazione verde COVID 19.

Nella medesima data, gli Insegnanti sono tenuti a partecipare al Collegio Docenti, che si terrà IN VIDEOCONFERENZA, con inizio alle ore 10:00. La convocazione con l’ordine del giorno e il link della videoconferenza saranno comunicati via mail ai singoli Docenti.

Torino, 18.8.2021            La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Maria Rosa Curello