Gli alunni delle classi terze Sec. 1^ Grado ammessi all’esame dovranno sostenere le prove scritte nelle seguenti giornate/orari:

-PROVA DI ITALIANO: martedì 14 giugno 2022, ingresso ore 8.30 (durata della prova: quattro ore);

-PROVA DI MATEMATICA: mercoledì 15 giugno 2022, ingresso ore 8.30 (durata della prova: quattro ore);

-ESAME ORALE: a partire da giovedì 16 giugno, alle ore 8.00 (turni mattino e pomeriggio dal lunedì al venerdì; sabato mattina), secondo un calendario nominativo che sarà pubblicato in visione alle Famiglie sul registro elettronico delle singole classi.

Tutti gli alunni (sede centrale di v. Lorenzini e succursale di v. Fea) sosterranno gli esami (sia scritti sia orale) presso la sede centrale, con ingresso/uscita dal cancello principale di V. Lorenzini 4.

L’elenco degli alunni ammessi all’esame sarà pubblicato entro il 9 giugno 2022 sul registro elettronico delle singole classi – spazio riservato alle Famiglie.

Torino, 8.6.2022                       La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Maria Rosa Curello (firmato in originale)